LE ATTREZZATURE DI HOOKAH BARUCA

Il “parco macchine” di Hookah Baruca è composto da narghilè AMY Deluxe, modello 450 “Volcano”, accessoriati con bracieri in silicone, sempre AMY Deluxe e con tubi in silicone El-Badia “Sword”.

Hokkah Baruca utilizza Steam Stones Shiazo e carboncini Tom Cococha Premium Gold.

Foto: Anto Di Bella, Stefano Fascetti – Diritti riservati


HB WC 000

LA POSTAZIONE MOBILE

Realizzata in collaborazione con Trizio Flight Case e progettata per contenere al suo interno tutto l'occorrente per lo svolgimento del servizio, la postazione di lavoro mobile personalizzata di Hookah Baruca consiste di una cassettiera con coperchio trasformabile in tavolo da lavoro e di un contenitore/supporto per i narghilè. Una volta montata, occupa solamente uno spazio di circa 2,5 per 1,5 metri.

A fine servizio, tutta l'attrezzatura è riposta nei vani e nei cassetti e in pochi minuti lo spazio torna disponibile.

HB WC 001

HB WC 002

AMY DELUXE 450 "VOLCANO"

AmyVolcano 001

AMY Deluxe è un fabbricante tedesco di eccezionale e riconosciuta qualità, attento sia ai materiali che ai processi costruttivi e detentore di alcuni brevetti esclusivi nel campo.

Il narghilè AMY Deluxe 450 “Volcano” fa parte di una gamma di narghilè di alta qualità di dimensioni medio-grandi; è costruito in vetro, acciaio e alluminio e presenta l'esclusivo "Click & Chamber System".

EL-BADIA "SWORD"

Sword 001

El-Badia è uno dei marchi storici di maggior successo internazionale e il tubo “Sword”, in silicone per uso alimentare, finemente rivestito e con terminali in alluminio, rappresenta una delle punte di diamante della sua produzione.

TOM COCOCHA CHARCOAL

TomCococha 001

Hookah Baruca si serve di carbone naturale Tom Cococha Premium Gold, il top di gamma di uno dei migliori produttori mondiali, ottenuto esclusivamente da gusci di noce di cocco.
La scelta del carbone naturale invece di quello rapido influisce certamente sui tempi di preparazione dei narghilè (sono necessari circa otto minuti per l'accensione), ma permette il mantenimento di temperature più stabili, non ha effetto alcuno sul sapore e riduce sensibilmente lo scarto.

SHIAZO STEAM STONES

SteamStones 001

Le “steam stones” sono una vera novità nel settore: frammenti di pietra porosa di origine vulcanica che assorbono le melasse aromatiche e, scaldandosi, rilasciano di un vapore privo di elementi nocivi. I narghilè preparati da Hookah Baruca, così, sono totalmente privi di tabacco, di nicotina e di catrame. Hookah Baruca ha scelto le pietre Shiazo, l'inventore delle “steam stones”, ovvero quanto di meglio è presente sul mercato.


Per ogni narghilè servito, Hookah Baruca fornisce terminali igienici monousoHB MP 01 in quantità adeguata ai commensali presenti.


Questo sito utilizza esclusivamente cookies tecnici non profilanti, per i quali non è necessario esprimere il consenso.

Per maggiori informazioni, è comunque possibile consultare la nostra pagina informativa.